domenica 29 gennaio 2017

Buone notizie e una bella serata!


Umore: Felice
Ascolto/guardo: Natural Superstar - Jenny Berggren
Mangio/bevo:
Desidero:
Altro:


Ciao a tutti! Aggiorno già perché ho un po’ di cose da raccontare. Per prima cosa ieri c’è stato il concerto di Jenny Berggren e io non ci sono andata perché era troppo, troppo lontano (per chi non lo sapesse, Jenny era una cantante della mia band preferita che adesso canta da solista). Tengo troppo a un suo concerto e se trovassi qualcuno con cui andare sarei la ragazza più felice al mondo. Fra i paesi in cui sta facendo il suo tour, la Germania è il più vicino. Se solo trovassi qualcuno con cui andare sigh. ;___; Ai suoi concerti canta sia canzoni soltanto sue che alcune della band e sarebbe troppo uno sclero. *___* Un sogno!

A parte questo sono comunque felice. Ieri anche se non sono andata al concerto ho comunque passato una bellissima serata con i miei amici. Ho fatto le 3.30 fuori e adesso sono stanca, mia sorella ha pensato bene di svegliarmi alle 8.30. >.< Bello eh.

Sono andata a mangiare fuori con alcuni di loro a Pisa e ho conosciuto dei ragazzi che vivono li, amici di un mio amico e sono davvero delle belle persone. Ho mangiato un sacco (tanto non ingrasso XD) e sono ancora piena, infatti non ho neanche fatto colazione. Dopo ci siamo uniti agli altri in un pub e li ho preso soltanto un succo perché ero davvero sazia (anche se i nachos con il formaggio che ha preso un mio amico mi tentavano un sacco).

Ho due belle notizie! Con alcuni di loro inizierò una campagna di D&D, un po’ mi vergogno a recitare e cose così, ma un mio amico ci tiene tanto che io partecipi. Una mia amica era davvero contenta di iniziare a giocare con me e ha detto cose come “se partecipi anche te lo faccio volentieri”. Che carina!

L’altra notiziona è che forse quest’estate mi unirò a loro per un viaggio di qualche giorno a Venezia. Spero tanto che questa cosa vada "in porto", ho sempre desiderato fare un viaggio con i miei amici e boh, sono contenta!

Questo blog voglio che sia così, un semplice diario personale dove scrivere tutto ciò che mi viene in mente, tanto non sono capace di tenere un blog professionale e sinceramente neanche mi interessa per il momento.

A presto! :*

6 commenti:

  1. E così dovrebbe essere, secondo me, Chiara: il blog come diario personale (ma non troppo ;P), hai detto bene. :3
    Ben ritrovata comunque. ♥ Sono molto contenta che tu abbia deciso di riprendere in mano un nuovo blog e ricominciare a scrivere. È comunque un esercizio, penso che faccia bene (sempre che non diventi un'ossessione appunto), secondo me "pulisce" la mente e la riordina. Mi è spiaciuto, infatti, leggere quel post di chiusura sull'altro blog... non ho detto niente perché sono scelte personali e le rispetto, ma sono molto felice che tu ci abbia ripensato. :D Ti avrei contattata su Facebook, ma ne approfitto per inaugurare qui sopra con un commento (super-prolisso XD).

    Sai cosa? La velocità con cui fai cambiamenti mi spiazza sempre. XD Non lo percepire come una critica negativa, eh? Però ti confesso che per una persona come me che è tutto l'opposto (cioè che sta super-ferma sulle sue convinzioni per molto tempo XD) è, come dire... quasi scioccante! E sono contenta anche per questo: se una persona riesce a farmi arrivare queste cose anche per via virtuale vuol dire che ho da imparare qualcosa da lei. *^*

    Mi piace molto questo post e le opportunità "social" positive che ti si stanno aprendo, soprattutto il viaggio per quest'estate e, va beh, da super-nerd quale sono, la campagna di D&D! *^* Fighissimo! Tu pensa che io ho sempre GdRato online e basta... çwç dal vivo non sono mai riuscita a far niente, anche se avrei voluto un sacco (qui da me c'è zero movimento per queste cose il cui fascino nessuno capisce, per questo mi sono data al teatro e alla recitazione, ma lì in Toscana so che qualcosa in più è quasi d'abitudine nell'ambito... e poi avete il Lucca Comics & un sacco di altre cose stupendissime che invidio tantissimo i^i), quindi appoggio appieno! Vai e divertiti! *^* Penso che possa aiutarti anche per i racconti e la scrittura: ottimo esercizio di fantasia e immaginazione. Buttati nella mischia! ;3

    Grazie mille di essere passata dal blog, tra l'altro. ♥ Iobloggo è sempre più smorta come piattaforma, ma non riesco a slegarmici, troppo affezionata al vecchio stampo ancora (sto invecchiando... si vede XD).
    Un abbraccio grandissimo. Ti stalkero sempre & comunque, non mi sfuggih. *^* ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima! ^_^ Grazie mille! Ci ho ripensato perchè alla fine il blog, rispetto al social network, impegna meno perchè non ti viene di aggiornarlo quasi quotidianamente, quindi la fissa è minore. :)

      Cambio spesso idea perchè certe volte faccio le cose senza pensarci a lungo e tendo poi a ripensarci presto ma quando ormai la cosa è fatta. :/

      Ho guardato qualche sessione di D&D senza però partecipare e per me questa sarà la prima volta. Spero che la cosa mi piaccia e di divertirmi. ^_^ Magari puoi sentire qualche amico se è disposto a giocare. :)

      Ti mando un grosso abbraccio e ti ringrazio per essere passata.

      Un bacione! :*

      Elimina
  2. Bentornata a bloggare, Chiara! :)
    Ognuno sceglie il suo stile nel portare avanti un blog, è una cosa personale...quindi se tu ti trovi bene così, va bene :)

    Eh i concerti da un punto di vista "logistico" sono quasi sempre una seccatura! Però dai, ci saranno altre occasioni spero! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! ^___^

      Spero tantissimo di riuscire prima o poi ad andare a un suo concerto perchè ci tengo troppo!

      Un bacione! :*

      Elimina
  3. Che bello che non hai lasciato il blog! C'è sempre meno gente che scrive e credo che dovremmo riappropriarci un po' di questa rilassante forma di comunicazione! Ti leggo molto volentieri qualsiasi cosa tu decida di scrivere! un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :)

      Passerò presto da te.

      Un bacione!

      Elimina