mercoledì 22 febbraio 2017

25


Umore: Felice
Ascolto/guardo: Stranger to love - Ace of Base

Mangio/bevo:
Desidero:
Altro:


Raga aiuto! Sono in crisi! Non so come fare il template! Non vorrei usare immaginone enormi e pacchiane, ma anche così semplice il blog mi soddisfa poco.

Comunque buongiorno! Sabato 18 ho compiuto un quarto di secolo!
Sono stata costretta a festeggiarlo tre volte perché nel mio gruppo di amici c’è una persona che non va d’accordo con altre mie amiche e anche fra queste amiche ci sono due persone che non si parlano, quindi per non escludere nessuno ho fatto tre feste tre giorni di seguito. Che amici complicati ahahah.

Sabato sono andata con il gruppone a mangiare fuori, abbiamo cenato in una pizzeria un po’ piccola (infatti ci hanno fatto uscire presto perché il tavolo serviva a un altro gruppo) ma dove si mangia davvero una buona pizza. Dopo abbiamo fatto un breve giro nel quartiere Venezia (quello più popolato da giovani la sera a Livorno) ma faceva freddo, quindi i ragazzi (eravamo tre festeggiati nati in giorni vicini) sono voluti andare a giocare a biliardo (anche se io sinceramente avrei preferito fare altro anche se non sapevo cosa. È un po’ smorta Livorno di sera). Io non ho giocato ma sono comunque stata a parlare con due amici e il tempo è passato bene. La serata si è conclusa in un pub e fine, siamo tornati a casa che erano le 3.00.

Le due sere seguenti ho festeggiato con altre amiche fra queste la mia migliore amica (che mi ha fatto ben tre regali, non doveva. ;__;) e niente, abbiamo passato due serate tranquille a parlare e mangiare fuori.

Ora passiamo ai regali.

Ipod touch di sesta generazione da parte della famiglia ricevuto un po' in anticipo. Fare le foto agli schermi è sempre un'impresa perchè c'è sempre un riflesso o qualche granello di polvere che si ingigantisce a rompere le scatole. 


 
Ho anche ricevuto un anello di Pandora da parte di mia sorella ma non metto foto perchè viene malissimo, comunque è tanto carino!

Ora passiamo alla notiziona che mi sta facendo saltellare felicemente in questi giorni! Gente! Io quest'estate molto probabilmente vado in Svezia!
I paesi scandinavi mi hanno sempre ispirata e affacinata un sacco e poi io li ci ambiento il libro e ultima cosa ma non meno importante andrò a Goteborg, la città dove vive la mia band preferita, ovvero gli Ace of Base e davvero non sto più nella pelle!

È un regalo che vuole farmi mio padre, infatti andrò con lui (mia mamma invece porterà mia sorella a fare il viaggio per la promozione in prima superiore e visto che abbiamo desideri diversi faremo due vacanze distinte.)

Forse salterà il viaggio a Venezia con i miei amici e un po' mi dispiace, ma io ci tengo tantissimo ad andare in Svezia.

Non vedo l'ora e spero tantissimo che questo mio desiderio si avveri senza intoppi.

Bye!

4 commenti:

  1. Che bella la Svezia! **
    Posso infilarmi in qualche tua valigia? xD

    RispondiElimina
  2. Auguri!!!
    Anche io ho amici complicati e non nascondo di essere fra le persone complicate.. xD

    RispondiElimina