mercoledì 8 febbraio 2017

Tag - I buoni propositi


Umore: Normale
Ascolto/guardo: Runaway run - Hanson
Mangio/bevo:
Desidero:
Altro:

Con un pochino di ritardo sono lieta di annunciarvi che la mia prima sessione di Pathfinder (un gioco di ruolo fantasy che ho deciso di iniziare con dei miei amici) è andata! È andata benino direi.

Devo sbloccarmi e imparare a descrivere meglio a voce le azioni del personaggio perché si, per una timida come me, un conto è scrivere un libro in solitaria, un conto è farlo davanti ad altre persone (anche se queste persone sono miei amici da anni ormai). Vedremo come si evolverà la storia e tutto quanto.

In questo post voglio fare un tag. Sono stata taggata da Jessy del blog “Le chemin du chien” che ringrazio tanto per avermi nominata.

IL TAG DEI BUONI PROPOSITI

Le regole:

1.Citare il creatore del tag (una contraddizione ambulante)
2.Scrivere almeno tre buoni propositi
3.Taggare cinque blogger


Impegnarmi ancora di più nella ricerca di un lavoro e non scoraggiarmi

Sto mandando curriculum, ma al tempo stesso mi sono un pochino scoraggiata e sto perdendo un po’ l’entusiasmo di cercare qualcosa che non arriva mai. Fai domanda di lavoro in vari posti e questi spesso, diciamocelo...ti ignorano! È da prima del servizio civile che non faccio un colloquio di lavoro, pur avendo fatto delle domande. Con questo, voglio promettermi di smettere di scoraggiarmi impegnandomi sempre di più in attesa di qualcosa.

Riprendere ad andare in bicicletta

Eh si raga! Visto che di prendere la patente per il momento non se ne parla nemmeno, vorrei almeno riprendere ad andare in bicicletta per essere un pochino più indipendente.

Io so andare in bici! Prima andavo in bici! Infatti il mio problema non è mica pedalare. Il mio problema è la paura della strada che mi è venuta qualche anno fa! Sulle piste ciclabili posso andarci tranquillamente, ma non sono ovunque, quindi spesso dovrei per forza passare dalla strada.

Visto che questa cosa mi limita molto la libertà, vorrei pian piano iniziare a vincere questa paura con la bici per passare poi a mezzi più grandi come un motorino o una macchina.

Bisogna partire dalle piccole cose, no?

Finire il libro

Eh si cari miei, sarebbe anche l’ora.

...

Non taggo nessuno, chi vuole farlo lo faccia pure! :)

Bye!

4 commenti:

  1. 1) Oioi guarda, lasciamo perdere. Ho tremila pressioni su questo argomento (senza contare quelle sull'università :D) e ti dirò, l'idea di dover mandare curriculum a gente di cui non mi importa niente, mi fa salire l'angoscia. Ma boh. Prima o poi finirò a fare l'eremita nei boschi, lo so, lol.
    Spero vivamente che troverai qualcosa e poi hai già un po' di esperienza, quindi (ri)parti bene :)

    2) La voglio anche io la bici! Da piccola la usavo sempre, era così rilassante ç_ç

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^^ Anche a me mette un po' d'ansia e pressione l'argomento lavoro. ;__; Secondo me bisogna essere un po' flessibili e accontentarci (non eccessivamente) per fare esperienza.

      Si, andare in bici è rilassante...quando non ti ritrovi nel traffico però ahahah!

      In bocca al lupo per tutto! :*

      Elimina
  2. Non scoraggiarti per il lavoro, continua a cercare. Purtroppo è molto difficile trovarne uno ma tu continua a cercare. In bocca al lupo. Ciaooo

    RispondiElimina