martedì 28 febbraio 2017

Le cinque canzoni che preferisco in questo periodo.



Umore: Normale
Ascolto/guardo: Le canzoni del post

Mangio/bevo:
Desidero:
Altro:

Breve post musicale. Il titolo dice tutto!

The way – Fastball

L’ho sentita alla radio qualche mese fa, è davvero tanto carina.

Rockabye – Clean Bandit feat Sean Paul & Anne Marie

 
Io amo questa canzone e pur non essendo molto il mio genere (non amo la musica rap) mi è entrata in testa e credo non ne uscirà più.

Show me love – Ace Of Base

Pur essendo gli Ace Of Base la mia band preferita da tempo ormai, ho conosciuto questa canzone pochi giorni fa. È tanto carina. In Svezia devo assolutamente comprare l’album “Da Capo” che purtroppo in Italia non è uscito ma che è tanto bello.

Losing my religion – R.E.M.

Linn in un’intervista ha detto che è la sua canzone preferita (o che era, visto che quella registrazione è abbastanza vecchiotta) e come potevo non innamorarmene anch’io?

Three Rings – Sally Oldfield

Mi piace troppo e mi rilassa. La trovo...magica.

Che miscuglio di generi ahahah.
A presto!

4 commenti:

  1. Ciao Linn, grazie per essere passata dame. Mi ha colpito ciò che dici di te e , per favore, non dire "autostima zero " !!! Sicuramente hai i tuoi lati positivi e i tuoi punti di forza. Ansiosa, purtroppo, lo sono anch'io e non è un bene. Le canzoni che citi non le conosco. Ti lascio un baciotto.Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtillo!

      Ti ringrazio tantissimo per questo bel commento!

      Ho poca autostima purtroppo. Lati positivi ne ho sicuramente, ognuno ne ha, ma io tendo spesso a non vedere i miei.

      Un abbraccio! :*

      Elimina
  2. Ciao! Probabilmente non ti ricorderai di me, sono Irene :D Una volta il mio blog era questo: http://moodyacquamarinewonderland.blogspot.it/, oggi sono tornata con uno spazio nuovo che intendo curare meglio. Adesso leggo tutto quello che mi sono persa :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara <3 come stai?? Purtroppo mi trovi un po' confusa perché è l'unico link che ho di te, perciò siccome ti ho sempre seguita devi assolutamente darmi quello nuovo :3 Baci

    RispondiElimina